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Il lusso si fa accessibile: Lanvin per H&M

Una nuova, prestigiosa collaborazione per il gigante low cost dell’abbigliamento, che ha trovato la formula perfetta per distribuire il lusso ad un pubblico allargato

Campagna pubblicitaria Lanvin per H&M

Continuano le grandi collaborazioni tra H&M, il gigante dell’abbigliamento low cost, e le più note firme della moda internazionale. Questo autunno inverno è la volta di Lanvin, uno dei brand più influenti del 21mo secolo. In anteprima uno scatto della campagna Lanvin for H&M, realizzata a Parigi dal fotografo David Sims. Natasha Poly, Hannelore Knuts e Simon Nessman sono alcuni dei protagonisti della campagna.
La collezione, creata dal direttore artistico di Lanvin, Alber Elbaz e Lucas Ossendrijver (designer per la moda uomo), sarà in vendita a partire dal 23 novembre, e prevede capi sia maschili che femminili. “Nel passato ho spesso affermato che la nostra maison non punterà mai al mercato di massa, ma in questo caso mi intrigava l’idea che H&M diventasse sinonimo di lusso, piuttosto che Lanvin sinonimo di popolare” ha dichiarato Alber Elbaz. In anteprima mondiale, la collezione verrà svelata con uno speciale video visitabile su sito www.hm.com a partire dal 2 novembre, venti giorni prima del debutto nei negozi.