Gioielli Marco Biciego, collezione Forever, sintesi di lusso e semplicità che punta tutto sulla luce di diamanti purissimi che il designer valorizza abbinandoli all'oro bianco e a un design essenziale. Diamanti ma anche rubini, zaffiri, smeraldi dalle sfumature sorprendenti.
Confetti in oro giallo: perfetta declinazione dell'"everyday luxury" firmata Marco Bicego. Versatile e casual. La lavorazione dell'incisione con bulino trova in questa linea la sua esaltazione: eleganza e pulizia formale in un minimalismo organico e pieno di grinta.
Gioielli Marco Biciego, collezione Forever, sintesi di lusso e semplicità che punta tutto sulla luce di diamanti purissimi che il designer valorizza abbinandoli all'oro bianco e a un design essenziale. Diamanti ma anche rubini, zaffiri, smeraldi dalle sfumature sorprendenti.
Collezione Jaipur di Marco Bicego. La materia è protagonista assoluta: l'oro 18 carati, satinato a mano con la classica incisione a bulino mille righe, è esaltato e reso naturalmente "imperfetto" dalla baroccatura della superficie. Il metallo abbraccia le pietre, sottolinea e valorizza con eleganza la loro luce e brillantezza.
Pavé di diamanti si susseguono e interpongono
Anelli Emporio Armani, collezion Primavera Estate 2010
La collezione 18ct gold di Frey-Wille rappresenta la pura essenza dell'eleganza. Questa linea, unica nel suo genere, nasce dalla perfetta fusione tra il lusso e la maestria orafa che hanno contraddistinto la storia di Frey Wille dai suoi albori ad oggi. Punto forte della collezione 18ct gold sono i colori, pieni e brillanti, creati con le tecniche più innovative e realizzati a mano per ottenere le nuance di colore più sofisticate.
Anello Misis, in argento placcato oro con tucanto in argento placcato oro con ossidiana verde e zirconi colorati
Anello Misis stella marina, collezione Primavera Estate 2010
Anello Morellato, collezione Versailles, anelli dai tratti luminosi, declinati in un'eleganza quotidiana e moderna, dove l'attenzione si concentra sulla gemma centrale impreziosita da una corona di cristalli
e supportata dalla brillantezza dell'acciaio, per risplendere come una vera stella!
Neografie è la nuova linea di gioielli
di Gianni De Benedittis per la Maison Gattinoni. L'Anello metro, un vero e proprio strumento tecnico di misurazione, realizzato in oro con cinque carati di diamanti, simbolo di evoluzione e di aspirazione alla crescita
Raffinati oggetti in oro e argento, grandi o piccoli nelle dimensioni ma sempre estremamente leggeri nel peso, seducenti elaborazioni di forme geometriche piane e tridimensionali. Arricchiti da diamanti, zaffiri, topazi, ametiste. Per decorare le dita delle donne con lusso ed eleganza.
Guarda anche:
Gioielli e bijoux per l'Estate 2010
Collane, pendenti e orecchini