Il brand Pepe Jeans London ha riconfermato per la seconda stagione consecutiva Alexa Chung, la celebre presentatrice televisiva inglese, considerata un’icona di stile, come volto della campagna autunno/inverno 2010, accanto ad un personaggio maschile in grande ascesa, Jon Kortajarena e il ventunenne modello francese Gaspard Menier. L’ultima campagna di Pepe Jeans London segna il ritorno del brand di origine inglese a Portobello Road, nel quartiere di Notting Hill, il luogo di nascita del marchio, con un shooting che ne celebra le radici. Sullo sfondo delle strade di Portobello, dei caffè e dei negozi di dischi, Pepe Jeans London riunisce per questi scatti un team creativo composto quasi esclusivamente da talenti britannici. In particolare, il creative director è Tom Hingston, famoso per la sua vena glamour, così come per la grafica di copertine d’album di star musicali. Per realizzare l’immagine di gruppo è stato chiamato il fotografo londinese Josh Olins, capace di cogliere l’istante perfetto, per rendere un’atmosfera pulita, di grande purezza ed originalità, unendo il gusto retro con un background urbano.
Autunno Inverno a Portobello Road
Pepe Jeans London presenta la nuova campagna stampa