Sempre bellissima e in gran forma, Eva Herzigova in un mini abito in pizzo e pochette in raso nero tutto firmato Dolce&Gabbana. A Cannes in occasione della première del film "La Princesse de Montpensier"
Cate Blanchett alla premiere del film "Robin Hood", ha scelto un lungo abito con stampe e grande orlo in tulle bianco a dare volume.
Clotilde Courau ha scelto un abito in seta firmato Roberto Cavalli per la premiere di "You will meet a tall dark stranger"
Elsa Pataky per la premiere di "You will meet a tall dark stranger", ha scelto un candido abito con lunga coda in tulle firmato Roberto Cavalli
Sul red carpet del film "The princess of Montpensier"
Raphael Personnaz e la bellissima Melanie Thierry in un lungo abito senza spalline e bustino drappeggiato.
Sul red carpet del film "The princess of Montpensier" Tonie Marshal in un abito di velluto nero con profondo spacco laterale
Evangeline Lilly fasciata in un elegante abito in pizzo grigio firmato Valentino in occasione della prima del film "The Princess of Montpensier"
Clotilde Courau di Savoia per la premiere del film "You Will Meet A Tall Dark Stranger"
ha scelto un lungo abito pastello, drappeggiato e tempestato di piccolissimi Swarovsky
63esimo Festival del cinema di Cannes
Sul red carpet del film "You Will Meet A Tall Dark Stranger" in posa per i fotografi
Evangeline Lilly and Michelle Yeoh.
Abito in seta blu, monospalla con spilla in Swarovski per Diane Lane alla premiere del film "You Will Meet A Tall Dark Stranger"
Naomi Watts ha indossato Gucci Première per la Montées des Marches del film di Woody Allen "You Will Meet a Tall Dark Stranger".
L'attrice, interprete del film, ha scelto un abito in chiffon rosa con dettagli geometrici e paillettes argento abbinato a sandali e pochette
Ammicca e scherza con i fotografi Alexandra Sublet alla premiere del film 'Wall Street: Money Never Sleeps'. L'attrice ha scelto un semplicissimo, ma elegante, tubino nero
Alessia Piovan
posa per i fotografi sul red carpet di
'Wall Street: Money Never Sleeps'. Per l'occasione ha indossato un abito in chiffon fil coupé stampato Emilio Pucci.
Ed ecco la tanto discussa venere nera al 63esimo Festival del cinema di Cannes sul
red carpet 'Wall Street: Money Never Sleeps'
accompagnata da Vladislav Doronin. Naomi ha scelto un lungo abito nero drappeggiato firmato Givenchy e a spezzare il total black, una pochette in raso azzurra
In abito bianco tempestato di Swarovsky e lunga coda firmato Roberto Cavalli, l'attrice Michelle Yeoh in occasione della premiere del film "Wall Street: Money Never Sleep
Moran Atias, durante la cerimonia di apertura della 63° edizione del Festival di Cannes, ha scelto un abito binaco senza spalline con un grande fiocco nero. Firmato Roberto Cavalli
Sul Red carpet del film "Robin Hood" Laura Chiatti ha scelto di indossare un esclusivo abito Prada in pizzo nero Pochette Prada in raso nero.
Gucci ha vestito Salma Hayek per la Montées des Marches di Robin Hood, film d'apertura della 63esima edizione del Festival di Cannes.
L'attrice ha indossato il primo abito couture della Collezione Gucci Première disegnata dal Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini.
Un prezioso abito monospalla di seta bordeaux, drappeggiato sul davanti e sulla schiena e impreziosito da ricami di cristalli color granata. A completare il look, sandali a tacco alto e pochette in raso nero.
Vai allo speciale Cannes di film.it
Parata di star sul tappeto rosso della 63° edizione del Festival di Cannes (12 – 23 maggio 2010). Molte le celebrities che hanno scelto abiti lunghi per sfilare davanti ai fotografi, il bianco è tra i colori più in voga! Attrici, modelle e semplici ospiti stanno animando la kermesse francese tra proiezioni e party super glam! Ecco gli abiti scelti dalle star!
Guarda anche: Cannes 2010, donne da red carpet
Cannes, tra party e red carpet
Party amFAR, le star contro l’AIDS