Per la gioia di tutti i fan, su Foxlife e FoxCrime tornano le nuove stagioni dei medici, investigatori e casalinghe più famose al mondo.
Dal 3 maggio, infatti, ogni lunedì alle 21:00 al canale 112 di Sky arrivano gli episodi ancora inediti della sesta stagione di “Grey’s Anatomy”. Secondo i rumors, nel medical drama più seguito, “tutto cambierà”, a cominciare dal cast. Si tratta, infatti delle ultime performance in camice verde della Dott.ssa Isobel Stevens, alias Izzie (Katherine Heigl), e forse del Dott. Stranamore/Derek Sheperd (Patrick Dempsey). La ripresa si preannuncia piena di lavoro per lo staff del Grace Hospital di Seattle e di adrenalina per il pubblico. È il 14 febbraio e in uno dei ristoranti più In della città gli innamoranti stanno festeggiando. Almeno fino a quando non succede la tragedia: crolla il tetto e sotto rimangono intrappolati decine di feriti da gestire e curare.
C’è chi va e chi viene, soprattutto all’interno dei cast. In ogni caso, torna anche “Desperate Housewives”, nella sesta, inedita stagione. In onda dal 5 maggio alle 21:00, ancora su Foxlife. Anche qui, anticipazioni succulente: una su tutte, l’arrivo di un conturbante personaggio. Si tratta della spogliarellista Robin Gallagher (Julie Benz), conosciuta ed ospitata a casa da Susan (Teri Hatcher), con cui Katherine Mayfair (Dana Delaney) pare troverà consolazione (e una storia lesbo con tanto di scene hot), dopo essere stata mollata dal quasi marito. Oscuro il resto, solo qualche indizio: Lynette (Felicity Huffman) partorirà in circostanze spaventose, Bree (Marcia Cross) teme il suicidio di Orson (Kyle MacLachlan) e l’amicizia tra Gabrielle (Eva Longoria) e Angie (Drea De Matteo) avrà un finale esplosivo. Letteralmente. Wisteria Lane è sempre più infuocata.
Infine, a partire dal 5 maggio debutta su FoxCrime (canale 114 di Sky) “Law & Order: UK”, con un doppio appuntamento alle 21:00 e 21:55.
Legge e ordine, investigatori della polizia e procuratori distrettuali, “i due volti della giustizia”, dopo Parigi, si trasferiscono a Londra. Un prodotto squisitamente british, con episodi e trama “rivisitati”e adeguati al contesto socio-culturale della Gran Bretagna. Insomma, tra parrucche e toghe scure i detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh), Matt Devlin (Jamie Bamber) e il loro capo donna Natalie Chandler (Harriet Walter) avranno molto da indagare… sulle tracce di Sherlock Holmes.