Il GRANDE NORD - Norvegia, lo spettacolo dell'aurora boreale a Kattfjord.
L'OCEANO DI SALE - Dancalia, vasta depressione che si estende sul lato orientale del grande acrocoro dell'Etiopia, un deserto atipico formato da sabbie, colate di lava, vulcani attivi e spenti, manifestazioni vulcaniche secondarie, laghi salati ed enormi distese di sale.
DESERTI - Fezzan, Libia. Il deserto offre al viaggiatore moderno due doni molto preziosi: ritmi lenti e silenzio assoluto.
FORESTE - Bhutan, foreste prehimalayane nel territorio asiatico del Bhutan.
Paradisi d'ACQUA - Fenomeno marino alle Galapagos, arcipelago dell'Ecuador protetto dall'Unesco come Santuario della natura. E' uno dei luoghi al mondo con maggiore bio-diversità.
ROCCE sacre - Outback, Australia. Il monolite Uluru, simbolo dell'Australia, è il luogo sacro degli aborigeni, cuore della regione australiana più selvaggia del paese. Recentemente chiuso ai turisti, il sito di Uluru merita di essere preservato dalle cattive maniere dei viaggiatori poco consapevoli.
Terre di GHIACCIO - Patagonia, lo spettacolo dei ghiacci al Parco Nazionale Los Glacieres. Questo territorio diviso tra Argentina e Cile, è uno dei più estremi della terra, non a caso denominato "la fine del mondo".
A tu per tu con ICEBERG -Antartide, Ushuaia. L'Antartide è l'ultima frontiera del pianeta, vera sfida per ogni viaggiatore off-limits.
FORESTE - Amazzonia, Brasile. Uno dei più estesi polmoni verdi del pianeta è anche uno dei più a rischio. In questo luogo sacro del mondo, viaggi eco-sostenibili e solidali sono più preziosi che mai.
Gli ambienti più incontaminati del pianeta sono la meta finale di viaggi in stile outdoor tra pace assoluta e adrenalina pura. Luoghi puri, incontaminati, sacri dove la natura ha l'ultima parola.