Continua il momento d’oro di Elisabetta Canalis: oltre al nuovo ruolo di prestigio sui red carpet di tutto il mondo sottobraccio a George Clooney, diventa protagonista della nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Underwear. Gli scatti, realizzati a Londra a metà Novembre 2009 dai celebri fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, sono ambientati negli interni di una casa privata dove divani in velluto stile Luigi XVI, specchi dorati, tappeti antichi e tappezzerie con decori barocchi ricreano l’ambiente di un’ intimo e sofisticato boudoir ottocentesco. Eva Cavalli, direttore artistico della Maison e presente sul set fotografico, ha scelto per Elisabetta un completo underwear in raso ‘animal print’ e pizzo ‘valencien’ nero, composto da un reggiseno a balconcino, slip e reggicalze, abbinato ad una vestaglia in seta nera con applicazioni in piume di marabù. Roberto Cavalli ha dichiarato: "Per la prossima collezione underwear mi sono ispirato ad una donna vera, con fascino, carisma e sensualità. Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato ed ero quindi sicuro che fosse perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria… infatti non mi sbagliavo! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile… il risultato è strepitoso!".
Guarda la collezione autunno inverno di Roberto Cavalli
primavera estate 2010