Una joker dark molto tenera, fondamentali le labbra nere ad allungarsi fino alle guance, ciglia finte lunghissime ad aprire lo sguardo e ombretto rosso... il gioco è fatto!
Un make up molto elaborato per questa zombie in bikini. Lentine bianche alla Marilyn Manson, mezzo volto a teschio e mezzo scarificato... da brivido!
Semplice ma di impatto: ombretto scarlatto, matita nera, molto rimmel, e piccole ragnatele decorate con i glitter
Una strega malinconica, smokey eyes, ciglia finte molto lunghe e a ciuffetti, volto effetto nude con labbra che scompaiono sotto il fondotinta. Se avete gli occhi chiari... sarete perfette!
Ombretto, rossetto e smalto rosso per un effetto dark e molto sensuale.
Se amate il gotico, dipingete il volto con cerone bianco, sfumate ombretto nero sotto gli occhi e le labbra. Come abito, perfetto un bustier nero con applicazioni di tulle. Come accessori, calze a rete sulle braccia.
Semplice ma d'effetto: unghie lunghe, colorate e brillanti! Pronte a graffiare...
Una sexy vampira: bastano due canini aguzzi, rossetto rosso e molto rimmel
Siete in coppia? Angelo e demone... ovviamente!
Il travestimento da zombie è sempre tra i più gettonati: cerone e lentine bianche, rossetto scarlatto che cola effetto sangue.
Un pò sposa cadavere un pò sposa dark... meravigliosa!
Niente di più divertente che prepararsi per una festa in maschera, e visto che il carnevale è ancora lontano, ci si concentra su Halloween: al via streghe, zombie, demoni e vampiri. Ecco tutti i trucchi stregati di halloween!
Guarda anche:
Travestimento da strega per Halloween
Notte Halloween, segreti e curiosità
Spaventosi dolcetti per Halloween