Dal prossimo novembre sarà visibile la nuova campagna stampa Parah che presenta al pubblico le nuove collezioni Parah e Parah Noir. I capi di intimo delle collezioni A-I 2009-10, indossati dalla modella russa Nastya Kunskaya, appariranno su manifesti e pagine pubblicitarie fino alla metà del prossimo dicembre.
La nuova campagna pubblicitaria, che rappresenta una donna ammaliatrice con uno stile intimo intrigante e soprattutto raffinato, prevede due diversi soggetti per affissioni locali e stampa nazionale.
3.500 poster per affissioni esterne di varie dimensioni saranno visibili nelle maggiori città italiane. Per la stampa l’immagine sarà sviluppata su pagina singola; i capi Parah indossati da Nastya Kunskaya saranno visibili su 16 pagine pubblicitarie pianificate su 12 tra mensili e settimanali nei mesi di novembre e dicembre 2009. Circa 850.000 Euro il budget di pubblicità che Parah ha investito per la comunicazione di prodotto per la stagione A-I 2009-10.