Eccoli insieme la coppia protagonista, con Luca Argentero, del film di Placido: Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca sul red carpet in posa per i fotografi.
Elegantissimi, nulla da dire: Scamarcio in total look firmato Prada, mentre la bellissima Jasmine in lungo firmato Miu Miu: top nude look nero e gonna orientaleggiante della collezione AI 09/10.
Jasmine sembra sia cresciuta artisticamente (e anche fisicamente!)nel film, affronta scene di rabbia trattenuta e di pianto a dirotto, goffaggine adolescenziale e nudità sfrontata.
L'idolo di tutte le ragazzine, Riccardo Scamarcio nel film interpreta un poliziotto che, pur titubante, sta dall'altra parte della barricata.
La folla di persone (decisamente quasi tutte donne) che 'lotta' per un sorriso con autografo di Riccardo.
Michele Placido e la sua compagna Federica Vincenti. Entrambi hanno scelto un total look black, il colore che va per la maggiore in questo Festivcal.
L'attrice Dajana Roncione avvolta in un elegante abito blu notte.
Non certo un figurino Luca Barbareschi, nè per il look tantomeno per la forma...
Mini abito blu elettrico per Simona Autieri sul red carpet de "Il grande sogno".
Il cast de "Il grande sogno" in posa per i fotografi.
Ecco la figlia di Michele Placido, Violante, che per l'occasione ha indossato un abito in satin verde smeraldo Alberta Ferretti.
Partito Clooney con la sua Canalis, il testimone è passato a «Il Grande Sogno», l'atteso film di Michele Placido sul Sessantotto, terzo titolo italiano in competizione per il Leone d'Oro. Interpretato da Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca e Luca Argentero sarà nei cinema da venerdì 11 settembre in 450 copie distribuito da Medusa.