In occasione della 62nd edizione del Festival di Cannes, per il Red Carpet del film Vincere del regista Marco Bellocchio, Andrea Osvart ha indossato un abito firmato Moschino collezione Primavera/Estate 2009.
La bella e tenebrosa Asia Argento, ha scelto un abito lungo con frange Alberta Ferretti collezione Primavera/Estate 2009.
Sul red carpet del film 'Los abrazos rotos' di Pedro Almodóvar, la bellissima Berenice Bejo splende in un lungo abito bianco tempestato di cristalli
Gioca con le trasparenze l'ampio abito blu scelto da Hofit Golan per il red carpet del film firmato da Pedro Almodòvar
E' firmato Atelier Versacer l'abito lungo in chiffon di seta verde con dettagli ricamati indossato da Michelle Yeoh. Anche gli accessori sono Versace.
Lea Seydoux sul red carpet del film 'Los abrazos rotos' di Pedro Almodóvar, in un abito blu notte con nastro nero che gioca con le forme del corpo
Bellissima e conturbante, Penelope Vruz è avvolta in un abito peplo... da vera dea
Appariscente come sempre, Phoebe Price ha optato per un abito argento e oro e un cappellino fatto di piume
Rachel Legrain-Trapani sul red carpet del film di Pedro Almodòvar
Simpatica, sorridente, eccentrica... non poteva mancare Rossy De Palma sul red carpet del film 'Los abrazos rotos' di Pedro Almodóvar. In versione dark con il mini abito ricamato tono su tono e scarpe traforate dalle zeppe stratosferiche
Valeria Solarino, in occasione della premiere del film "Vincere" in Roberto Cavalli.
Giovanna Mezzogiorno, unica attrice italiana in concorso al Festival, ha indossato Gucci per il photo call e la conferenza stampa del film 'Vincere' diretto da Marco Bellocchio.
Giovanna ha scelto un abbinamento della Sfilata Donna Primavera-Estate 2009: un completo dal taglio maschile in tela di lino e lana blu marine, abbinato a una camicia a stampa in crêpe de chine di seta. A impreziosire il look la collana horsebit in oro giallo.
Hilary Swank, in forma e sorridente, in un abito Giorgio Armani Privé, in organza color argento scuro, con corpino dal taglio geometrico. Corto al ginocchio sul davanti, l'abito è lungo dietro con strascico a più strati
Giovanna Mezzogiorno, ha scelto di indossare Gucci anche ieri sera sulla Montées des Marches del film diretto da Marco Bellocchio Vincere.
L'attrice ha indossato un elegante abito in seta nero con maniche kimono e impreziosito da una cintura gioiello in agata verde, sandali in seta neri, una pochette dorata. A illuminare il look le nuovissime collane in oro giallo della linea "chiodo".
Continua la parata di star sul tapis rouge della 62° edizione del Festival di Cannes. Attesissime ieri, Giovanna Mezzogiorno, unica attrice italiana in concorso al Festival, e la musa per eccellenza del regista Pedro Almodòvar, Penelope Cruz. Quest'ultima, ha conquistato fotografi e pubblico, oltre che con il suo dolce sorriso, con scelta di un abito-peplo con dettagli in cristallo da vera dea! Presente, ovviamente, tutto il cast del film compresa la simpaticissima ed eccentrica Rossy De Palma in versione dark con un mini abito ricamato tono su tono.