Si trova nei negozi Little Voice l’album di Sara Bareilles che sta conquistando le radio di tutto il mondo con il suo primo singolo Love Song. Nel nostro paese il brano è già entrato nella top 5 dell’air play radiofonico. L’album Little voice contiene dodici brani interamente composti da Sara, a proposito dei quali l’artista afferma: “Parlano davvero di me, sono la cronaca della mia vita, delle mie relazioni, dei miei momenti di gioia o di sconforto”. L’album ha debuttato direttamente al n.1 della classifica americana di ITunes e ha raccolto entusiastiche recensioni a 5 stelle.
Sara Bareilles è un’autrice-compositrice e interprete americana cresciuta a Eureka, in California. Fin da piccola scrive canzoni, partecipando al coro della suo scuola e a diverse commedie musicali. Qualche anno dopo la giovane artista comincia ad esibirsi dal vivo, influenzata da artisti come Radiohead, The Police e Björk. Il suo stile è stato più volte accostato ai nomi di Fiona Apple e Norah Jones.
A questo proposito Sara dice: “Adoro la delicatezza di Norah, l’intensità di Fiona. Ma ritengo che ci siano affinità anche con il pop giocoso o intelligent-pop di artisti come Elton John e Ben Folds.” È nel 2005 che Sarah firma un contratto con la Sony, un contratto che gli permette di pubblicare questo Little Voice un album in cui l’artista evoca la sua vita quotidiana e le sue relazioni sentimentali. Tra i brani contenuti segnaliamo Gravity che sarà utilizzata come colonna sonora per un film di Walt Disney, Vegas e Love Song.