Dopo la pausa estiva, a partire dal 20 settembre, torna su FoxCrime (canale 112 di SKY) con nuovi episodi inediti, la settima stagione, in prima visione assoluta in Italia, di CSI: Scena del Crimine. Ogni giovedì doppio appuntamento, alle 21:00 e alle 21:50.
Le indagini della squadra scientifica di Las Vegas riprendono con l’episodio, dall’inquietante titolo Il mercato della carne. Mentre Nick (George Eads) e Keppler (Liev Schreiber, The Manchurian Candidate) indagano sul traffico illegale di organi dopo aver trovato un cadavere bruciato e con gli organi rimossi, il resto del team di CSI è alle prese con l’omicidio di una ricca signora uccisa all’interno della sua villa.
A seguire, alle 21:50, FoxCrime propone l’episodio più atteso dai tanti appassionati della serie tv , quello che segna il ritorno di Gil Grissom (William Petersen) a Las Vegas. In questo episodio dal titolo Legge di Gravità, il cadavere di un ufficiale di polizia viene trovato accanto a quello di una prostituta in una stanza di albergo. Il caso si rivela presto compromettente per Keppler.
A partire dal 17 settembre, ogni lunedì e martedì alle 13.00, sarà inoltre possibile seguire i nuovi emozionanti episodi in anteprima assoluta su FoxOne, il canale TV Mobile DVB-H di Vodafone SKY Tv che raccoglie i più grandi successi dell’intrattenimento Fox.