Ricordate i vecchi film, quelli nei quali un ladruncolo chiedeva alla propria vittima “La borsa o la vita”? Ebbene, pensate se fosse successo a voi, magari con una nuovissima shopping, orgoglio della vostra vanità. Un brivido lungo la schiena, la mia bag? Mai! Piuttosto la vita! O meglio, la svuoto, prendi soldi, documenti, trousse… tutto! Ma non la mia bag!
Eh si, perché le borse per noi donne sono un accessorio irrinunciabile, una coccola della quale non si può fare a meno, custodie dei nostri vizi e piaceri, alter ego della femminilità. E per la primavera/estate 2009 ne sbocciano infinite, di tutte le forme e grandezze. Ma c’è un dettaglio che accomuna tutte le borse a mano e le shopping: il brivido del colore!
Rosso, viola, giallo, turchese, arancio, verde acido, blu. Audaci scelte di stile, colori pieni, squillanti, dissonanti, creano armonie inedite e sorprendenti. Immaginatevi con la pelle dorata dal sole, le braccia scoperte che indossano questi capolavori squillanti di colori, il risultato sarà davvero glam! Guardate la gallery che stile.it ha preparato per voi e ammirate i modelli firmati Versace, Dior, Giorgio Armani, Gucci, Emporio Armani, Mariella Burani, Coccinelle, Gherardini, Vic Matiè.
Alter ego della femminilita’
Esiste un dettaglio che accomuna tutte le borse a mano e le shopping: il brivido del colore!