Pubblicato il

John Richmond

Non c’è ombra di borchie e zip, e poi pochissima pelle nera. Richmond non abbandona il suo stile rock, ma sicuramente lo addolcisce. Molto spazio all’oro che rende brillanti i lunghi abiti da sera in raso scivolato, i broccati, i completi. Anche il pizzo fa capolino con generose trasparenze, i cappotti sono doppiopetto con spalle importanti così come le giacche. A chiudere la sfilata, un tripudio di abiti in raso drappeggiato e un patchwork di pizzo maltinto.

Non c'è ombra di borchie e zip, e poi pochissima pelle nera. Richmond non abbandona il suo stile rock, ma sicuramente lo addolcisce. Molto spazio all'oro che rende brillanti i lunghi abiti da sera in raso scivolato, i broccati, i completi. Anche il pizzo fa capolino con generose trasparenze, i cappotti sono doppiopetto con spalle importanti così come le giacche. A chiudere la sfilata, un tripudio di abiti in raso drappeggiato e un patchwork di pizzo maltinto.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti