Dal modello classico a quello sportivo, dallo spiritoso a quello grintoso, insomma qualunque sia il vostro stile, la borsa portata a mano vi renderà sicuramente trendy. Sono eleganti, sportive, dedicate a tutte le donne che preferiscono le borse a mano alle classiche borse a tracolla. Originali e sempre di tendenza, le borse da portare a mano sono ideali per donne dinamiche e frizzanti, che cercano in una borsa la praticità e la raffinatezza. Curate nei minimi dettagli, sono dei veri e proprio gioielli da indossare, insomma non solo un semplice accessorio ma qualcosa di indispensabile per mettere in risalto la propria classe.
Per l’Autunno/Inverno 2008 – 09 Gherardini propone diversi modelli della borsa ‘Bellona’, armoniosa ed elegante nelle linee e nelle proporzioni e sempre “nuova” e versatile, perché si presta ad infinite variazioni sul tema. Potrete scegliere tra la Borsa Bellona in cavallino miele e profili oro, quella in cavallino maculato bianco – nero e profili rossi, oppure in pelle con ricami multicolore ed infine in cocco color testa di moro.
Dsquared punta sulla tendenza del momento: il tartan, Prada propone la borsa a mano in nappa grafite mordoré, Roberto Cavalli presenta la IT bag (foto) e la Apple Bag già diventate un must per le celebrities quali Halle Berry, Jessica Simpson, Bar Rafaeli e Cristiana Capotondi.
John Richmond ha fatto sfilare la borsa a mano in pelle bianca con borchie, Enrico Coveri la preferisce rosa shocking con logo a vista, Gaetano Navarra con dettagli in pelliccia.