Correte in profumeria! Perché sono arrivati gli ombretti autunnali dai colori caldi e passionali che accentuano lo sguardo. Da quelli fumé a quelli bronzei, dal purple al cioccolato, gli occhi saranno sotto i riflettori con un trucco ben evidente, sfumato, dalla tonalità più tenue fino a quella più intensa e tenebrosa. Per voi le novità…
Giorgio Armani Cosmetics (foto) mette l’accento sullo sguardo e ricrea l’effetto ‘smoky eyes’ della sfilata autunno-inverno Giorgio Armani con un must-have degli accessori di bellezza, la python palette. Per la prima volta Giorgio Armani armonizza i colori di tre ombretti in una palette, per uno sguardo unico. Da accessorio moda, la pelle di pitone diventa accessorio di bellezza. Le seducenti sfumature di grigio, talpa, antracite iridescente e grigio perla luminoso creano un look tono su tono dalle intensità diverse e modulabili. La palette contiene anche due nuove tinte glamour di rossetto ArmaniSilk. Sofisticate tonalità autunnali in edizione limitata, un prugna profondo e raffinato e un rosso carminio scuro.
Risvegliate l’istinto con Instinct la nuova collezione autunno/inverno 2008 di shu uemura. La forza dell’istinto viene esplorata con una provocante collezione fatta di velature di colore intenso e texture sensuali, per rivelare il fascino evocativo di ogni donna. Il Mode make-up di shu uemura, con le sue due collezioni annuali, trasforma il viso di una donna in una vera opera d’arte. Sperimentate l’alchimia della bellezza con il 127° mode make-up creato dal nuovo direttore artistico internazionale Kakuyasu Uchiide, che svela la sensualità femminile attraverso colore, texture e lucentezza del make-up. La nuova palette degli ombretti duo ( in edizione limitata) presenta colori velati, fumé, che contrastano con le polveri dalle sfumature calde, color bronzo. L’abbinamento delle texture crea un look inaspettato, dal fascino sensuale. Il risultato del colore è provocante, facile da sfumare. Il riflesso dell’istinto.
L’autunno e l’inverno sono caldi e avvolgenti quest’anno e il makeup è goloso e invitante come un dessert al cioccolato. Negozi e caffè alla moda offrono in tutto il mondo confezioni di praline lussuosamente avvolte in carte dai bagliori metallici e nastri dorati. Dal Caffè Sabarsky nella Neue Galerie di New York, alle minuscole, elegantissime boutiques parigine, fino a Chocolate di Milano, il dolce più sensuale si offre irresistibile al gusto, alla vista, all’olfatto, pregiato come un oggetto di design. Estée Lauder ha infuso nel suo makeup d’autunno e inverno lo stesso piacere di indulgere alla calma, alla dolcezza, al tempo per sé e alla bellezza. Chocolate Collection offre il più invitante menu per labbra, occhi, mani ispirato ai toni cacao, caramello e latte con variazioni ai frutti di bosco, resi vividi da bagliori metallici splendenti come nastri lussuosi. Ombretti Segnature 4 colori: tartufo, caramello e frutti di bosco negli ombretti a 4 colori, confezionati elegantemente come una scatoletta di cioccolatini irresistibili. Due le palette di 4 toni ciascuna. La confezione è dotata di un ampio specchio e di due applicatori a doppia testa (spazzolino e spugnetta).