Non solo abiti da star, ma anche make-up da star! Il red carpet lagunare continua la sua sfilata di very important person, sia uomini che donne, certo, ma si sa bene che le vere attrazioni sono le dive al femminile. Guardando loro, si possono ammirare abiti e accessori incredibili creati appositamente per l’occasione, e magari prendere spunto per un look adatto ad una serata da ‘mille e una notte’.
Ma anche il make-up ha il suo rilievo, nella gallery vi proponiamo star bionde, more, castane e rosse, per poter confrontare il vostro trucco con quello delle dive e, quindi anche in questo caso, prendere spunto!
Se guardate attentamente le foto, alcune di loro sembrano essere ‘acqua e sapone’ ma attenzione, il trucco c’è anche se non si vede. Se non sapete come raggiungere la perfezione di una make-up artist, vi consigliamo di leggere l’articolo "Trucco (e trucchi) da sfilata", troverete tanti ottimi consigli.
In linea di massima, tutte le dive della gallery utilizzano un trucco effetto ‘nude look’, quelle con gli occhi chiari prediligono ombretti pastello che evidenziano il colore dell’iride, quelle più mediterranee nuance dorate e marroni che enfatizzano lo sguardo. Sulle labbra quasi tutte rigorosamente gloss, ma c’è anche chi preferisce renderle passionali con il rossetto rosso. Ovviamente, esagerate con il rimmel!