Nessuna paura, il bikini e il costume intero non sono passati di moda, anzi anche per questa estate, le spiagge saranno affollate da due pezzi stringatissimi e da eleganti costumi d’un pezzo. Però, per tutte le amanti delle novità e per chi desidera sedurre anche al mare, arriva a colpi di oblò e stringhe, il trikini!
A metà tra il costume intero e il bikini, intrigante e sensuale, è tempo di sfoggiare un costume elaborato tanto da essere elegante, particolare tanto da saperlo indossare, originale ed eccentrico che bisogna prepararsi ad avere gli occhi di tutti puntati su di voi. Il trikini è la nuova seduzione, stringhe, oblò, lacci, lasciano allo scoperto il ventre e la schiena ma tenendo uniti la parte superiore con quella inferiore.
Insomma è un vero must, anche se, bisogna dirlo, richiede un corpo se non perfetto, quanto meno magro. Adatto anche ad aperitivi sullo yacht o su spiagge mondane specialmente se arricchito da paillette, swarovski e tutto ciò che vi farà brillare. Da ArgentoVivo a Miss Bikini (foto), da Just Cavalli a Seduzioni Diamonds passando per Iceberg e Roberta Scarpa, in molti lo hanno proposto sulla catwalk milanese, per un’estate all’insegna del glamour.