Kendal Jenner è una delle donne più chiacchierate del mondo. Il suo nome è associato a una delle famiglie più in vista dello showbiz a stelle e strisce: i Kardashian.
Kendal ha appena compiuto 21 anni ed è già un mito. E’ riuscita, al pari della sua migliore amica di Gigi Hadid, ad entrare nell’olimpo della moda divenendo una regina delle passerelle tanto da essere inserita dalla rivista Forbes al terzo posto fra le modelle più pagate.
Kendal Jenner, la nuova icona fashion
Cosa la rende unica? Lunghi capelli castani e gli occhi da gatta: la sua è una bellezza acqua e sapone. Il fisico mozzafiato e quell’aspetto pulito hanno fatto la differenza nonostante le chiacchiere velenose degli haters secondo i quali il suo fisico e la sua altezza non sarebbero proprio da passerella. Gli stilisti sembrano non essere d’accordo visto che, oltre ad essere stata scelta per vestire i panni di angelo per Victoria’s Secret, è la cover girl dei magazine più prestigiosi. Ma non le basta. E’ diventata infatti anche stilista. La sua bellezza, inoltre, le ha aperto le porte del Madame Tussauds di Londra che le ha dedicato una riproduzione in cera.
Streetstyle, moda e social
I suoi outfit sono un esempio di stile e i social network per lei sono una vetrina importante: dati i numeri, non è difficile capire il perché. Solo su Instagram vanta la bellezza di 68,4mila follower motivo per cui si potrebbe definire una vera e propria social influencer.
Il suo stile? Lontano da red carpet e sfilate, è semplicemente Kendal, una ragazza giovane che sfoggia mise sempre di tendenza. I suoi look street style sono degni di nota. Il suo guardaroba è ricco di crop top, leggings e giacche, corte, in pelle. Di recente, infatti, è stata immortalata alla partita dei Los Angeles Lakers, occasione in cui ha sfoggiato una mise firmata Versus Versace, ovvero un bomber verde proveniente dalla collezione Primavera/Estate 2017.
Bomber mania
In realtà il bomber è un must della stagione Autunno/Inverno 2016-2017. Una mise dal sapore sportivo che si propone in alternativa alle formali giacche. C’è chi predilige il classico stile collegiale e chi, invece, opta per soluzioni più femminili. A rendere unici anche gli outfit sofisticati sono motivi floreali, paillettes e che dire delle forme? Possono essere in versione maxi o minimal al fine di adattarsi alla personalità di ogni individuo.