Uno dei nomi più chiacchierati del fashion system è quello di Michael Kors, stilista americano la cui fama ha fatto il giro del mondo tanto da divenire una vera e propria icona della moda. L’Europa è sempre più una grande vetrina: ecco che, dopo le recenti aperture che hanno visto protagonista il Belpaese, l’attenzione si sposta su Londra, una città che, in quanto a nuove tendenze, la sa lunga. Lo scorso autunno infatti, a fare la sua comparsa, è stato il più grande flagship d’Europa della griffe, quello di Regent Street là dove il brand ha inserito il primo concept di boutique menswear del vecchio continente, tre piani di meraviglie e 1.300 metri quadrati che si traducono nelle linee Michael Kors Collection e MICHAEL Michael Kors oltre agli orologi, ai gioielli, alle calzature, agli occhiali e ai profumi.
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La primavera porta aria di novità: in quel di 29 di Sloane street trova spazio il nuovo monomarca Michael KorsCollection. Al suo interno, in uno spazio di circa 180 metri quadri, a dominare la scena il prêt-à-porter e gli accessori del brand, orologi, gioielli, calzature, occhiali e profumi.
Per quel che concerne l’arredo, l’allestimento, progettato dal team interno del marchio, tiene fede all’estetica casual-chic tipica di Michael Kors Collection: a rubare l’attenzione sono infissi eleganti, superfici metalliche e a specchio, infissi eleganti e foto vintage patinate di grandi dimensioni in grado di raccontare alla clientela il glamour del jet set e una sofisticatezza senza tempo.
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“Londra è una delle mie città preferite, è veloce, glamour e internazionale, con uno stile davvero unico. Amo il modo in cui le donne di Londra si vestono, e sono felice dell’apertura di questo negozio Collection in Sloane Street, che è innegabilmente chic“, ha dichiarato lo stilista.